Raggiungere la città di Trento
Il servizio di private transfert a Trento è una soluzione di trasporto che sta rapidamente scalando la classifica di gradimento dei viaggiatori. I vantaggi del l’auto blu a Trento sono innumerevoli per chi deve spostarsi in comodità, magari in gruppo, e non può sottostare ai limiti del trasporto pubblico. Il private transfert a Trento è un servizio di noleggio auto con conducente che permette di avere a disposizione una vettura di alto livello per compiere una determinata tratta.
Le vetture a noleggio con conducente vengono considerate come auto blu privato a Trento perché a differenza del servizio di auto pubbliche, questo fornisce un servizio personalizzato al cliente, che richiede con anticipo la corsa, pianificando la tratta da percorrere per fornire il miglior servizio possibile. La differenza tra private transfert a Trento e taxi tradizionale è notevole in ogni aspetto del servizio ma l’elemento che fa propendere con sempre maggiore decisione i clienti verso i taxi privati è la tariffa prestabilita prima dell’inizio del viaggio. Al contrario di quanto accade con le vetture pubbliche, nelle quali la tariffa viene determinata in base al tassametro orario, con i private transfert a Trento una volta che viene stabilita non subisce modifiche, perché viene calcolata su base chilometrica e non oraria. Ciò significa che, se per un servizio su una tratta di 30 Km l’autista del noleggio con conducente a Trento ci impiega 20 minuti in più a causa del traffico, la tariffa non cambia.
La pianificazione della tariffa è senz’altro il vantaggio principale del servizio dii taxi privato ma non è l’unico. Affidarsi a un servizio di noleggio auto con conducente a Trento è il modo migliore di disporre di vetture moderne, confortevoli e affidabili per qualsiasi transfert da Trento e per Trento. Questa città, perla del Trentino, è una destinazione cruciale per chi desidera raggiungere gli esclusivi impianti di risalita delle piste da sci delle Dolomiti. Sciare in Trentino è una tradizione per tantissimi italiani e non solo, che ogni anno si recano qui per la settimana bianca e per trascorrere un weekend di relax in alta quota. Sapere di poter contare su un autista professionista, ottimo conoscitore di tutti i percorsi locali, capace di accompagnare in assoluta sicurezza i suoi clienti lungo le strade e i tornanti di montagna, è un vantaggio per iniziare la vacanza in Trentino nel migliore dei modi.
Va, inoltre, considerato che Trento e il Trentino non dispongono di un proprio aeroporto e che quello più vicino è lo scalo di Verona, distante circa 90 Km dal capoluogo. Prenotando il private transfert per Trento dall’aeroporto di Verona è possibile viaggiare a bordo di vetture di alta gamma, senza preoccupazioni sulla tariffa finale. Inoltre, il parco auto del servizio di NCC a Trento prevede vetture di diversa tipologia: oltre alle berline esclusive messe a disposizione per i private transfert in Trentino tradizionali è possibile prenotare anche i Van, vetture che possono accogliere a bordo fino a 8 persone (più l’autista) con relativi bagagli. Da qui appare chiaro che il noleggio con conducente a Trento si presta alla perfezione anche ai transfert di gruppi, che possono essere comitive di amici o di lavoro, che devono raggiungere il capoluogo trentino o un località nelle sue vicinanze.
Il private transfert a Trento è spesso richiesto anche dai giovanissimi per raggiungere le località sciistiche delle Dolomiti dove, alla sera, vengono frequentemente organizzati party esclusivi. La macchina a noleggio da Trento a Madonna di Campiglio è la miglior soluzione per viaggiare in assoluta sicurezza e sentirsi liberi di festeggiare per tutta la notte al ritmo della musica. Permette anche di bere qualche drink in assoluta sicurezza, visto che è l’autista del private transfert ad avere il controllo del mezzo. Questa soluzione è indicata anche per il rientro in città dopo una giornata stancante trascorsa a sciare in Trentino, oppure per organizzare un transfert da Trento al Lago di Garda in giornata, per ammirare le bellezze lacustri di questo angolo di Italia.